Descrizione
Robusta, affidabile, la sua forma ribassata ne rende facile l'utilizzo.
Indispensabile per spostare i motocicli anche in spazi stretti.
Realizzata in solido acciaio fe in spessore 6 mm, provvista di nervature di rinforzo per sostenere in sicurezza la tua moto, la pedana è dotata di quattro robuste ruote gemellate girevoli D75, di cui due con freno; il battistrada è in poliuretano per avere più grip su pavimenti lisci e assorbire meglio le piccole asperità dei pavimenti ruvidi. I pianetti di appoggio sono in duraturo alluminio mandorlato.
Sherpy4Moto C Plus è predisposta per l'applicazione dell'accessorio +Facile il quale rende ancora più agevoli le manovre.
Tutte le pedane sono stata ideate e realizzate nel nostro laboratorio artigiano di Castelli Calepio in provincia di Bergamo. Le pedane vengono prodotte da noi e tutti i trattamenti esterni (verniciatura e lavorazioni) sono effettuate da artigiani locali.
Uso:
Una volta posizionata la pedana sotto la moto, si aziona il cavalletto centrale. A questo punto sarà agevole spostare la moto in ogni direzione, accostarla e parcheggiarla anche in spazi ristretti.
La pedana è già predisposta per l'accessorio solleva ruota anteriore Sherpy4 Wheel utile per le piccole manutenzioni e il rimessaggio invernale.